PS5
Se sei curioso di scoprire dove comprare PS5 in Italia, potrai farlo affidandoti a tutti quei negozi autorizzati che propongono la console originale.

Se non sei ancora riuscito ad acquistare la tua console di gioco, non preoccuparti: ti daremo tutte le dritte per scoprire dove comprare PS5 in Italia, affidandoti solo ai rivenditori professionisti.

Ecco dove comprare PS5 in Italia e quanto costa

Come saprai bene, la nuova console firmata Sony è in vendita già da novembre 2020 e, nonostante sia trascorso quasi un anno, alcuni non sono riusciti ad accaparrarsela. Se anche tu sei tra quelli che ancora non sanno dove comprare la PS5 in Italia, perché reputi che sia davvero ardua l’impresa, non ti preoccupare poiché ti daremo i migliori suggerimenti del caso per trovare la tua console ed iniziare a giocare a Fifa, Call of Duty, Resident Evil Village o The Sims. Nell’aiutarti a trovare dove comprare la PS5 in Italia, abbiamo deciso di condividere con te la lista dei negozi più conosciuti dove trovarla. Iniziamo dicendo che potrai acquistare la tua console di gioco presso tutti i negozi di elettronica del nostro paese: in tal caso, possiamo citare tra i migliori negozi di elettronica MediaWorld, Unieuro e Euronics. In questi tre rivenditori, difatti, troverai non solo i giochi per il tuo dispositivo di gioco, bensì anche la Play Station 5, così come tutte le altre console. Passando ad un altro aspetto importante, quello del prezzo, possiamo dirti che riuscirai ad acquistare PS5 ad un costo di circa 400-500 euro, in base all’edizione che sceglierai di avere(sono disponibili la PS5 con lettore dischi e la PS5 digital edition che ne é priva).

Dove comprare PS5 in Italia: veniamo al dunque!

Se non hai voglia di recarti in chissà quale negozio per acquistare direttamente la tua console di gioco, bensì preferisci ordinarla direttamente presso la tua abitazione, o semplicemente era già terminata, allora potrai far affidamento a tutti quei negozi online che sono autorizzati alla rivendita della PS5. Per non ritrovarti a chiedere a qualche amico dove comprare PS5 in Italia, ti elenchiamo immediatamente tutti quei negozi online dove la troverai:

  • Amazon
  • EPrice
  • Sony
  • GameStop
  • Unieuro
  • MediaWorld
  • Euronics

Ora che conosci i portali adatti dove comprare PS5 in Italia, sei pronto per ordinarla e iniziare a divertirti con tutti i migliori gioco disponibili attualmente sul mercato. Mi raccomando, ricorda anche di acquistare solo giochi originali per avere un’esperienza migliore e non danneggiare la tua console!